venerdì 15 aprile 2011

 Salve è un pò che manco, e oggi mi è venuto  alla mente, cose che avrei voluto andassero meglio, ma x vari motivi, non sono andati come previsto. oggi. ripensavo, senza rimpianti, se fosse andato  tutto diversamente.
Non lo so, comunque sia, sono contento alla fine, di come sono  andate, 
perckè quando qualkosa si rompe, non è più la stessa cosa, la si può riparare,
aggiutare, si puà ridare la possibilità, ma non è più la stessa cosa che  prima era,
è un'altra cosa, è un nuovo inizio, ed è difficile ricominciare tutto come prima, ma non impossibile.
Tutto dipende se le parti sono interessate entrambi a riallacciare da dove avevano , interrotto,
non è facile riconoscere i propri errori, e non è facile poi dire cosa , realmente  ha ferito o ha provocato dolore.
Nostalgia.......... Pensieri che ritornano alla mente, il passato che riemerge, ora che farne di quei ricordi, che ti hanno segnato, che ti hanno visto, crescere con loro, ma ora sono lontani, perchè la tua esistenza ha cambiato, modo di adeguarsi, o di vivere senza che quei ricordi vita vissuta, continuassero a convivere  con il tuo cammino.
Ora cammini  una realtà diversa, solo o con altre persone che condividono il tuo cammino, scegli e decidi, in base quello che ora vivi e in base quello che hai vissuto  e sofferto, cercando di migliorare  la tua vita.

1 commento:

  1. a volte anke se la nostalgia può fare da padrona,bisogna guardare avanti,me se quel scrutare l'orizzonte è celato da troppe utopie e nessuna certezza,diventa difficile far soccombere il dolore provocato dalla nostalgia.....
    Il passato rimane cm una cicatrice ke ti segna e ke puoi nascondere tra un sorriso e una lacrima nel cuore,ma nn per questo nn influisce sul presente e nn è detto ke nn possa rovinarti il futuro,per poterlo accantonare si dovrebbero avere colonne portanti su dove costruire il proprio presente giorno dopo giorno

    RispondiElimina