giovedì 24 marzo 2011

analizziamo  come va la mia vita ?

gennaio

scomparsa mia mamma

convivo con la mia donna

febbraio

tutto tranquillo  con momenti di esultazione

marzo

cade in un torrente di scarico 
Raul

insomma, direi che fino adesso  incomincia bene l'anno, va tutto  di me**a.

facile a dire  devi superare tutto, facile  dire che va tutto bene.

alla fine sono solo parole, parole, parole.

grazie a voi amici  dei servizi,

siete, pochi ma  sinceri, dei veri amici.

non come altri che si credono dgli dei catuti sulla terra,

presuntuosi, arroganti, con poteri divini,

parole, parole, parole,..........

sono nnt, solo  ipocriti che vivono nell'eden dei loro sogni.

Vi chiedo scusa, se sono entrato poco, se non parlavo molto,

se avevo i axxi miei, e me ne stavo in disparte.

comprenderete  pian piano che ho avuto dei motivi e altri ancora che

non sto ad elencare tutti, non voglio giustificare il mio comportamento,

anche se credo . di essere stato semplicemente  più chiuso del solito,

non chiedo nulla, continuate  solo ad essermi amici, così come vi ho

conosciuti, restate come siete e grazie di tutto.
RAUL

Nessun commento:

Posta un commento